PIGNOLONI ARREDAMENTI E’ MOBILI, ARREDO E DESIGN – TEL. 06 9303551

Libreria bianca moderna 599: una soluzione a parete per un soggiorno componibile che unisce vani a giorno e contenitori con ante, vano tv e cassettoni.

599 è una libreria bianca moderna in laccato, con ante grigio seta in frassino e divisori colorati blu turchese. Il colore e i materiali giocano un ruolo importante nella personalizzazione di questa libreria modulare: da una parte valorizzano le ampie dimensioni di questa parete attrezzata, dall’altra contribuiscono ad alleggerirne le linee spezzando la monotonia della tinta unita.

La composizione proposta unisce infatti la bellezza di una libreria alle funzionalità di una parete attrezzata: i moduli vedono l’alternanza di vani a giorno e vani con ante, completati da cassettoni contenitivi e da un vano per il televisore.
La componibilità offerta dal sistema living 302 permette di modificare le dimensioni di questa composizione assecondando tutte le esigenze di spazio. La compatibilità fra tutti gli arredi Napol garantisce la creazione di pareti attrezzate in grado di adeguarsi a qualsiasi necessità, i cui elementi possono essere scelti tra tutti quelli proposti dalla collezione Pareti Attrezzate e Librerie.

1
×
Salve! Possiamo aiutarti?
Al momento siamo chiusi.
martedì - domenica 10:00 - 13:0016:00 - 20:00
Seguici su Facebook