Febal Casa Vi invita allo showcooking con Cristina Nicolini – Pignoloni

Showcooking il 16 Giugno 2017 dalle ore 19:30

#FebalCasa Vi presenta un nuovo evento: uno #showcooking con la Chef Cristina Nicolini, talentuosa finalista dell’ultima edizione di #Masterchef Italia e già testimonial di Febal Casa.

Un sodalizio tutto sammarinese quello tra Febal Casa, brand del Gruppo Colombini simbolo dell’arredamento di qualità italiano, e Cristina Nicolini; per dar vita ad eventi in cui l’ambiente cucina si materializza con il gusto!

Nel nuovo Store, in via Tuscolana n. 1986, troverete esposte alcune tra le collezioni simbolo del brand, una selezione di modelli diversi tra loro, studiata per soddisfare tutte le esigenze di spazio per arredare in modo elegante ma allo stesso tempo funzionale.

Anche in questa occasione la Chef Cristina Nicolini cucinerà sulla nuova cucina Kaleidos.

La nuova collezione Kaleidos, di Febal Casa, firmata da Alfredo Zengiaro, è un progetto che cambia i connotati della cucina utilizzando anzitutto un sistema di strutture portanti in alluminio con speciali attacchi a parete e/o a soffitto, che consentono di creare ambienti aperti che guardano al living.

All’offerta cucina si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e divani, composizioni innovative e originali capaci di offrire la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei propri sogni pensata per ogni singolo ambiente.

Vi aspettiamo… Solo da noi Febal Casa Pignoloni!

Lo showcooking si terrà il 16 Giugno 2017 dalle ore 19:30, nello Store Febal Casa di Via Tuscolana 1986 – 00173 Roma.

Per Info e Contatti:
Tel. 06 9303179
www.pignoloni.it

Newsletter Pignoloni e FebalCasa

Iscriviti alla Nostra Newsletter e ricevi le Novità, le Promozioni e le Offerte esclusive dei Nostri Negozi

i Tuoi Dati con Noi sono al Sicuro!