In cucina con la lavastoviglie intelligente Comfortlift di Electrolux – Pignoloni

Electrolux, da sempre attenta alla tecnologia e all’innovazione, ha sviluppato un nuovo progetto: la lavastoviglie intelligente con tecnologia Comfortlift.

Questa nuova tecnologia permette di vivere la cucina con ancora più semplicità e funzionalità, rendendo comodo il carico/scarico della lavastoviglie. Con ComfortLift, infatti, si ha la possibilità di sistemare le stoviglie chinandosi una sola volta grazie ad un meccanismo di sollevamento del cestello inferiore, che arriva alla stessa altezza di quello superiore. Il meccanismo è passivo e controbilancia correttamente il peso del carrello a pieno carico e resiste in posizione con tutte le stoviglie a bordo.

ComfortLift vince anche un importante premio, il Gold iF Design Award.

Simon Bradford, Vice Presidente per il Design di Electrolux, ha dichiarato: “E’ un onore essere riconosciuti all’esterno da colleghi designer di diverse nazioni operanti in altri settori. Questi prodotti sono esempi perfetti del continuo focus sulla qualità del design in Electrolux”.

La Lavastoviglie intelligente è disponibile in diverse versioni, sia da incasso, semi-incasso o posizionamento libero e con capacità di carico da 13 o 15 coperti. In finiture bianco o acciaio.

Per la tua cucina, i migliori elettrodomestici!

Newsletter Pignoloni e FebalCasa

Iscriviti alla Nostra Newsletter e ricevi le Novità, le Promozioni e le Offerte esclusive dei Nostri Negozi

i Tuoi Dati con Noi sono al Sicuro!