PIGNOLONI ARREDAMENTI E’ MOBILI, ARREDO E DESIGN – TEL. 06 9303551

26 ottobre 2017

Neff, la nuova gamma di forni con maniglia e porta a scomparsa

Neff ha creato la nuova gamma di forni con maniglia e porta a scomparsa, con cui è possibile progettare lo spazio in modo flessibile e perfettamente in linea con gli arredi contemporanei.

Il design di Neff è una combinazione perfetta di materiali di alta qualità e linguaggio estetico moderno, ideale per tutti gli appassionati di cucina: vetro nero e acciaio, linee nette e pulite, ritorno all’essenzialità e alla linearità.

L’esclusiva porta a scomparsa Slide&Hide® rende unici i forni Neff: il sistema fa slittare la porta all’interno della cavità del forno, scomparendo completamente e dando la possibilità di accedere alle pietanze senza ostacoli.
La porta a scomparsa totale Hide®, brevettata da Neff, è silenziosa e ammortizzata per la massima praticità durante l’utilizzo.

La nuova gamma di forni è dotata anche dell’esclusivo sistema SeamLess Combination che permette la combinazione di più apparecchi all’interno di un’unica nicchia, sia in verticale sia in orizzontale, senza ripiani divisori. Con questo sistema innovativo i dispositivi sono composti tra loro per raggiungere la soluzione migliore su misura, rispondendo alle esigenze pratiche ed estetiche della propria cucina.

Scopri il meglio per la tua cucina!

,
Al momento siamo chiusi.
martedì - domenica 10:00 - 13:0016:00 - 20:00
Seguici su Facebook