Servizi – Pignoloni
  1. Quando sarà effettuato il montaggio dei mobili?

    Sarai tu a decidere data e ora di consegna e assemblaggio. Dopo l’acquisto, concorderai i dettagli del montaggio insieme a Pignoloni Arreda in base alle tue esigenze.

  2. Che fare se ho bisogno di assistenza post-vendita?

    Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, rivolgiti a Pignoloni Arreda, sarà a disposizione per trovare insieme la soluzione migliore. La sostituzione potrà avvenire in caso di prodotto non conforme a causa di difetti o malfunzionamenti legati alla produzione.

  3. A chi mi rivolgo per la garanzia degli elettrodomestici?

    L’assistenza in garanzia degli elettrodomestici installati è fornita dall’azienda produttrice degli stessi. Nel caso di malfunzionamenti degli elettrodomestici è necessario contattarla direttamente, secondo le procedure indicate sulla garanzia del prodotto.

  4. Pignoloni ti offre la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni di pagamento.

    Concorda insieme a Noi la forma di pagamento più adatta alle tue esigenze. Inoltre, in periodi di promozione, potrai usufuire in tutta tranquillità dei finanziamenti a tasso zero.

  5. Chi prende le misure di casa per garantire un montaggio corretto dei mobili?

    Della misurazione degli ambienti se ne occupa in genere la stessa persona che ha fatto il preventivo. Trattandosi di un passaggio piuttosto delicato, in alcuni casi Pignoloni Arreda potrebbe delegare questo compito a una persona esperta appositamente designata a occuparsi di misurazione ambienti per il montaggio. L’incaricato si occuperà di prendere le misure prima possibile: se disponibile anche sul momento, così non perdi tempo!

  6. Quando mi consegneranno il mio nuovo arredamento?

    I prodotti arriveranno a casa tua normalmente entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, solo in alcuni casi (ad esempio per la lavorazione dei laccati) entro 50 giorni lavorativi.

  7. A chi sarà affidata la consegna e il montaggio dei miei mobili?

    Pignoloni Arreda si impegna da sempre a garantire esclusivamente personale esperto e qualificato. Niente paura quindi: la tua nuova casa è in ottime mani! I montatori sono dipendenti del punto vendita  sinonimo di affidabilità ed esperienza, che tratteranno i tuoi mobili con la cura e l’attenzione che ti aspetti.
    In questo modo, se non dovessi essere soddisfatto dei risultati, potrai sempre rivolgerti a Pignoloni Arreda che ti assisterà in tutte le fasi del montaggio, affinché tutto fili liscio.

  8. Come verrà effettuato il montaggio?

    Noi forniremo al personale addetto al montaggio (normalmente 2 o 3 montatori) gli esecutivi del tuo ambiente, sia esso cucina, soggiorno o camera da letto. In questo modo sapranno esattamente cosa avrai stabilito insieme al venditore.

  9. Quanto dura il montaggio dei mobili?

    Il montaggio cucine solitamente dura dalla mezza giornata a un’intera giornata di lavoro, a seconda delle dimensioni. Per l’assemblaggio di altri mobili è previsto un tempo variabile in base all’arredamento scelto.

  10. I montatori si occuperanno anche degli allacciamenti alla corrente elettrica e degli interventi idraulici?

    No. Il personale addetto al montaggio non si occupa di lavori elettrici o idraulici, come l’allacciamento dell’impianto gas per il piano cottura o elettrico per la lavastoviglie. In questi casi è necessario chiamare professionisti esterni abilitati a eseguire e certificare questo genere di interventi.

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